Ultimi post

giovedì 23 febbraio 2012

Carnevale nel mondo.


Oltre al Carnevale di Rio e di Venezia, che ritengo i più belli in assoluto, ci sono festeggiamenti in molti altri paesi nel mondo.

Due uomini in maschera a Lucerna, 16 febbraio 2012. Il carnevale di Lucerna ha più di 600 anni. (Michael Buholzer/Reuters)

18 Febbraio 2012. La testa su un piatto d’argento al Carnevale di Barranquilla, dichiarato nel 2003 dall’Unesco “Capolavoro del patrimonio orale e immateriale dell’umanità”. (AP Photo - Fernando Vergara)

18 febbraio 2012. La maschera di un Tschäggättä nel villaggio di Wiler Svizzera. (AP Photo - Keystone, Jean-Christophe Bott)

A Napoli un bimbo vestito da 'Schettino' per Carnevale. Ansa

Barraquilla Colombia 19 febbraio 2012. (AP Photo - Fernando Vergara)

Carnevale a La Paz in Bolivia. Ansa

Carnevale a Marne in Germania. Ansa

Colonia Germania. Oliver Berg - AFP - Getty Images

Duesseldorf, Germany, 20 February 2012. EPA - FEDERICO GAMBARINI

Düsseldorf, Germania (Epa - Federico Gambarini)

Giovani indonesiani giocano con dei pupi locali, tradizionalmente chiamati wayang (AP Photo - Gembong Nusantara)

Junior Parade of Bands. Port of Spain, Trinidad e Tobago, 18 febbraio 2012. (EPA - PETER KOMKA)

Un carro allegorico nella tradizionale parata della città siciliana di Acireale. (Ansa - Spampinato - Fondazione Carnevale e Città di Acireale)

Valle di Loetschental, Svizzera (Epa - Jean-Christophe Bott)

Un membro dei Mohacs Busok accanto a un fuoco nella piazza principale di Mohacs, in Ungheria il 21 feb 2012, ultimo giorno di Carnevale. (Attila Kisbenedek/AFP/Getty Images)

Alcuni ragazzi si tengono per mano mentre cadono di nuovo nel fango durante il "Bloco da Lama" o "Mud Block" sfilata di Carnevale a Parati, Brasile il 18 febbraio 2012. (Felipe Dana / Associated Press)

Malia Miyashiro getta perle da un balcone a Bourbon St. durante i festeggiamenti del Martedì Grasso nel quartiere francese di New Orleans il 17 febbraio 2012. (Jonathan Bachman / Associated Press)


Un membro del gruppo Diablada Urus sfila durante il Carnevale di Oruro, Bolivia il 18 febbraio 2012. (David Mercado / Reuters)

Clowns partecipano alla sfilata a Loule, in Portogallo il 18 febbraio 2012. (Patricia Moreira De Melo / AFP / Getty Images)

Parata del re in occasione del Carnevale il 21 febbraio 2012 a Nizza, Francia(Valery Heche / AFP / Getty Images)

Carri allegorici a viareggio. Ansa

La battaglia delle arance a Ivrea. Ansa

Una ragazza si trucca prima di una sfilata del Carnevale di Barranquilla, Colombia il 18 febbraio 2012. (Joaquin Sarmiento / Reuters)

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Condividere i post che ti piacciono più che un dovere è un piacere!
Carnevale nel mondo.